Azienda

Nata nel 1988 Centro Ricambi Due Srl è oggi una delle principali aziende del settore autoricambi
nell’area del Veneto Orientale e sud Friuli.

Si tratta di una realtà commerciale attiva nel settore del commercio all’ingrosso e al dettaglio di autoricambi, accessori, batterie, lubrificanti ed affini, ricambi per carrozzerie e ricambi agricoli/industriali; molto fornita tra l’altro di cuscinetteria e cinghie di ogni sezione; commercializza inoltre ricambi per automezzi pesanti, autocarri, autoarticolati.

Dispone di due magazzini dislocati a Portogruaro (Ve) in Viale Venezia 31/D e a Latisana (Ud) in Via Mozzon, 1 (loc.Crosere – nuova uscita autostrada) che coprono un area di vendita compresa tra le provinci di Venezia – Pordenone e Udine.

Centro Ricambi Due è rivenditore di tutte le principali marche italiane ed estere di autoricambi.

 

Dal 1998 la società si è inserita anche nel settore della vendita di macchine da giardino quali rasaerba, decespugliatori, trattorini, motoseghe, idropulitrici ecc., settore che nel tempo, ha assunto sempre maggiore rilevanza nell’attività.

Dal 2005 è stato potenziato il settore batterie con l’inserimento di batterie trazione e stazionarie da utilizzare in mezzi a trazione elettrica quali piattaforme aeree, macchine per la pulizia industriale, camperistica e per il settore nautico.

La vendita viene effettuata presso i magazzini e con rappresentanti esterni che si occupano anche delle consegne. Centro Ricambi Due occupa attualmente circa 24 dipendenti e recentemente ha ottenuto la certificazione ISO 9001.

 SEDE DI PORTOGRUARO 


FILIALE DI LATISANA